Benedetta Rossi insultata pesantemente su Twitter risponde a tono: “Mi sembra un ritrovo di bulli e frustrati!”. Dopo il caos arrivano anche le scuse via mail.
La famosissima foodblogger, Benedetta Rossi, voce e cuoca del blog “Fatto in casa da Benedetta”, è stata presa di mira da un bullo su Twitter. Senza apparente motivo un ragazzo ha iniziato a insultarla sul suo profilo, seguito a ruota da tanti leoni da tastiera. Ma Benedetta non ha voltato la testa, anzi, questa volta ha deciso di rispondere a tono creando il caos e ricevendo anche le scuse scritte dal ragazzo.
Insulti Twitter alla foodblogger Benedetta Rossi
“Non potete capire quanto mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa”. Queste le parole del tweet incriminato che hanno preso di mira un’ignara Benedetta Rossi, foodblogger conosciuta e apprezzata in tutta Italia.
Lei tuttavia ha deciso di non far finta di niente, anzi ha risposto a tono sotto il post, senza paura e con un pizzico di rabbia.
Dopo questo commento il tweet è esploso: chi si è schierato apertamente e con forza dalla parte della cuoca e chi invece le ha dato dell’esagerata portando Benedetta a un’ennesima risposta sotto il tweet.
Infatti il ragazzo, leggendo le parole della diretta interessata e il putiferio che ne è uscito, ha pensato bene di rendere il profilo privato e chiudere così la faccenda.
Il bullo chiede scusa a Benedetta Rossi
Questa triste vicenda sembra però avere un lieto fine. L’autore del tweet, deve aver pensato al suo gesto e alla sue parole e ha deciso di mandare una mail a Benedetta Rossi con oggetto “Scuse da parte di un cretino”. La foodblogger ha deciso di accettare le sue scuse e di condividere interamente la sua mail con un post su Twitter.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/